Questo sito utilizza dei cookies per soli fini statistici. Utilizziamo questi dati unicamente per capire meglio chi sono i visitatori del sito e per migliorare i nostri contenuti. Se continui nella navigazione, assumiamo che tu accetti l'utilizzo di tali cookies.

B Bandi e avvisi

Per startupper: festival Heroes in Basilicata

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

HEROES è il festival dell’innovazione e del futuro che coinvolge i leader mondiali d’impresa, business angels, investitori, digital talents e le migliori start up del bacino euromediterraneo.

E’ una reunion internazionale che si svolgerà dal 21 al 23 settembre 2016 a Maratea, in Basilicata. 3 giorni intensi di incontri e laboratori sui grandi temi, alternati a escursioni in barca e relax in spiaggia, con una gamification per rendere unica la tua esperienza. E un premio dedicato alle start up con un finale a sorpresa.

6 motivi per partecipare:

  • Farai parte di un incredibile gruppo di visionari 
  • Potrai approfondire tematiche di grande attualità
  • Incontrerai business angels e investitori in un contesto informale e ispirante
  • La tua start up avrà grande visibilità prima e durante l’evento
  • Potrai partecipare alla competition HEROES PRIZE e vincere il premio finale - Candida subito la tua idea
  • Avrai l’occasione di conoscere o riscoprire Maratea. Sole, spiaggia, buon cibo e una splendida accoglienza

3 giorni intensi fatti di incontri e laboratori di coprogettazione, alternati a escursioni in barca e relax in spiaggia con alcuni dei protagonisti dell’economia e dell’innovazione; hackaton per ragionare sui grandi temi, ma anche gamification per rendere unica l’esperienza collettiva. Keynote, panel, speech, workshop, showcases, premi e presentazioni. E poi musica, tanta musica.

Pre-iscrizioni entro il 30 maggio per partecipare all'Heroes Prize, accedere agli incontri OneToOne con investitori e mentors, e beneficiare della quota all-inclusive a prezzi ridotti.

L'evento è promosso da "Associazione A Mezzogiorno", Segreteria Organizzativa: Scai Comunicazione srl

Link utili: