Questo sito utilizza dei cookies per soli fini statistici. Utilizziamo questi dati unicamente per capire meglio chi sono i visitatori del sito e per migliorare i nostri contenuti. Se continui nella navigazione, assumiamo che tu accetti l'utilizzo di tali cookies.

B Bandi e avvisi

Invitalia: sospeso il bando "nuove imprese a tasso zero"

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Invitalia comunica che alla data del 1° aprile 2016 sono stati presentati n. 1.169 progetti per un totale di oltre 339 milioni di euro di finanziamento richiesti. Le risorse disponibili sono invece pari a poco più di 58 milioni di euro.

Le risorse finanziarie assegnate a "Nuove imprese a tasso zero" non sono pertanto sufficienti a coprire il fabbisogno potenziale delle domande presentate. Invitalia sospende l’attività di valutazione delle richieste risultate potenzialmente eccedenti (Circolare Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per gli Incentivi alle Imprese - n.100585 del 23 dicembre 2015). Gli interessati riceveranno una comunicazione via PEC. 

Con la disponibilità di ulteriori risorse finanziarie, Invitalia riavvierà la valutazione delle domande sospese secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Tale sospensione non comporta la chiusura dello sportello.

Link utili: