Questo sito utilizza dei cookies per soli fini statistici. Utilizziamo questi dati unicamente per capire meglio chi sono i visitatori del sito e per migliorare i nostri contenuti. Se continui nella navigazione, assumiamo che tu accetti l'utilizzo di tali cookies.

B Bandi e avvisi

Regione Friuli Venezia Giulia: proroga contributi ai datori di lavoro

Valutazione attuale: 5 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar ActiveStar Active
 

Prorogato fino al 31 maggio il termine per la presentazione delle domande di agevolazione. Gli incentivi sono concessi per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato (anche parziale), contratto a tempo determinato e per la stabilizzazione di lavoratori precari.

Sono previsti contributi fino a 7.000 euro per l’assunzione di donne e over 55 disoccupati che hanno acquisito lo stato di disoccupazione.

Il testo della delibera di proroga:

"Delibera di prorogare il termine finale di presentazione delle istanze di contributo per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, anche parziale, e inserimento in qualità di soci lavoratori in cooperative di donne disoccupate e di uomini disoccupati che hanno compiuto il cinquantacinquesimo anno di età, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche parziale, di durata non inferiore a sei mesi di donne disoccupate che hanno compiuto il cinquantesimo anno di età e di uomini disoccupati che hanno compiuto il cinquantacinquesimo anno di età, per la  trasformazione di rapporti di lavoro a elevato rischio di precarizzazione in rapporti di lavoro subordinato a tempo indeterminato riguardanti donne e uomini che hanno compiuto il cinquantacinquesimo anno di età, realizzati nel 2016 [...] dal 31 marzo al 31 maggio 2016."

Link utili: